L’emergenza sanitaria del Covid-19 richiede ad attività ed imprese di riorganizzare i propri spazi ed adeguarsi a situazioni del tutto nuove, implementando nuovi dispositivi di sicurezza e misure di precauzione.

Adriatica Chiusure mette in campo la propria esperienza nel settore delle tecnostrutture per realizzare gli Adria Panels, degli schermi protettivi per la separazione sanitaria prevista dalle misure anti Covid-19 sui luoghi di lavoro.

Gli Adria Panels sono disponibili in due versioni:

  • Linea Plus: telaio con profili in alluminio e telo in pvc autoestinguente, disponibile nei colori Grigio Chiaro, Blu, Bianco o nella versione Kristal (pvc trasparente). La linea Plus è particolarmente indicata a contesti di mare, perché l’alluminio non risente dell’azione della salsedine.
  • Linea Standard: telaio con profili in tubo zincato e telo in pvc autoestinguente, disponibile nei colori Grigio Chiaro, Blu, Bianco o nella versione Kristal (pvc trasparente).

Entrambi i modelli sono dotati di piedini fissi o ruote girevoli, che li rendono facili da spostare. C’è inoltre la possibilità di montare i pannelli in successione e di personalizzare il divisore con l’inserimento di oblò trasparenti, per ottenere una maggiore visibilità.

Adria Panels: perché scegliere i pannelli in alluminio

Gli Adria Panels rappresentano una soluzione ideale sia da un punto di vista economico che di utilizzo. Più vantaggiosi rispetto ai separatori in plexiglass e studiati per compartimentare gli ambienti di lavoro e proteggere operatori e clienti nel svolgimento quotidiano delle attività lavorative, infatti, gli schermi protettivi di Adriatica Chiusure sono adatti ad ogni contesto: officine e uffici, ma anche ristoranti, bar e attività con servizi dedicati alla persona, come parrucchieri e centri estetici.

Necessiti di un separatore modulare protettivo per ambienti di lavoro Adria Panels?

Invia una mail a info@adriaticachiusure.it, ti ricontatteremo il prima possibile.