Basta una tettoia industriale per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le tue attività produttive.
Le nostre tettoie industriali sono personalizzate per meglio soddisfare le esigenze e necessità del cliente. La progettazione personalizzata infatti permette di configurare a piacere la struttura, rendendola versatile e adatta per qualsiasi utilizzo.

Le tettoie possono essere tettoie fisse, tettoie mobili oppure tettoie a sbalzo.
Come per tutte le nostre coperture mobili, anche le tettoie industriali sono realizzate con materiali di altissima qualità. Per la struttura della tettoia viene utilizzato l’acciaio saldato e zincato a caldo, per una garanzia di lunghissima durata nel tempo. La copertura in pvc è costituita da una trama in poliestere, spalmata in pvc su entrambi i lati, con un trattamento ignifugo di classe 2 secondo norma EN ISO 13943:2017. Il telo utilizzato per le nostre tettoie per esterno industriali può essere personalizzato con varie colorazioni a seconda delle esigenze del cliente.

Sotto le nostre tettoie puoi allestire magazzini, reparti, passaggi coperti, parcheggi per veicoli aziendali o altre soluzioni.

Grazie all’alta personalizzazione in fase di progettazione puoi disegnare la copertura perfetta per i tuoi spazi, andando a ottimizzare anche aree più anguste e sacrificate dell’azienda, come ad esempio la classica superficie tra fabbricato e recinzione.

Tettoia industriale tamponata pvc Adriatica Chiusure

Tettoia industriale acciaio zincata a caldo Adriatica Chiusure

I campi di applicazione delle tettoie

Le tettoie per capannoni in pvc possono essere usate in diversi settori merceologici. Tra questi ci sono quello industriale, navale, agricolo e commerciale.

Le tettoie industriali sono un valido aiuto per:

  • Ampliare lo spazio coperto di produzione;
  • Proteggere i mezzi di trasporto;
  • Riparare dipendenti durante la fase di carico e scarico;
  • Proteggere le merci in arrivo;
  • Proteggere i prodotti finiti;
  • Tenere lontano dagli edifici principali eventuali scarti di produzione come ad esempio rifiuti inquinanti;
  • Riparare animali ma anche raccolti delle varie colture nel settore agricolo.

Inoltre installare una tettoia industriale non richiede concessioni edilizie, ma permessi più snelli e una burocrazia semplificata. Un risparmio di tempo e anche di denaro: le tettoie infatti hanno prezzi decisamente inferiori rispetto a un progetto di ampliamento in muratura, più lento e dispendioso.

Tettoia industriale a sbalzo Adriatica Chiusure

Pensilina acciaio Adriatiatica Chiusure

Hai bisogno di una tettoia industriale su misura per le tue esigenze?

Clicca sul pulsante “Configura la tua struttura” e compila i campi con i tuoi dati e le caratteristiche per richiedere una configurazione personalizzata.

In brevissimo tempo riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!