Abbiamo realizzato dei capannoni in pvc per Stosa Cucine.
L’ultimo capannone pvc realizzato é un tunnel mobile laterale. Questo capannone in pvc é’ in adiacenza al prefabbricato per un lato della lunghezza. Il capannone è largo quasi 15 metri, profondo 31 e alto 5,5 metri. Si tratta di una struttura mobile monopendenza. Questo consente alle acque piovane di defluire lontano dallo stabilimento. La struttura é sigillata nella parte in adiacenza per evitare possibili infiltrazioni. I capannoni in pvc realizzati, in particolare questo, sono strutture mobili. Mobili perché, grazie a delle ruote, possono ritrarsi. Infatti sul lato del prefabbricato la struttura si muove su un binario aereo che poggia su colonne fisse. Mentre l’altro lato le ruote appoggiano su guide tassellate su cordoli di cemento armato a terra.

Capannoni in pvc perché e come

I capannoni in pvc sono strutture in acciaio zincato a caldo con copertura in PVC. La zincatura a caldo ne garantisce la qualità e la resistenza all’usura del tempo e agli attacchi corrosivi della ruggine. La struttura in acciaio è praticamente eterna. Non richiede nessuna manutenzione nel tempo. Il manto di copertura in questo caso il manto è in Classe 2.  Questo fa riferito alla sua capacità di resistenza al fuoco

Nello specifico si tiene conto delle sue capacità in merito a:

  1. infiammabilità;
  2. velocità di propagazione;
  3. gocciolamento;
  4. post-incandescenza;
  5. sviluppo di calore;
  6. produzione di fumo;
  7. produzione di sostanze nocive.

Il capannone pvc ha anche un secondo telo di membrana anticondensa. Questo é un optional. Però risulta molto utile specialmente quando c’è parecchia differenza di temperatura tra interno ed esterno del capannone. Infatti lo sbalzo di temperatura genera l’effetto condensa. Questa membrana, qualora si formasse una goccia di umidità permette di farla scivolare fino a terra senza creare nessun disagio all’interno della struttura.

Utilizzi e vantaggi dei capannoni in pvc

Sono strutture ideali per ogni realtà che vuole aumentare il proprio spazio. Inoltre celerità, economicità e flessibilità sono vantaggi non da poco.
Ogni struttura è progettata su misura con il fine di soddisfare le esigenze del cliente. Sempre rispettando le caratteristiche dell’area geografica, calcolando e certificando le prestazioni statiche e dinamiche. La struttura é completamente in acciaio zincato a caldo, garanzia di qualità e assenza di manutenzioni nel tempo.

 

Stosa Cucine

Quella di Stosa Cucine è la bellissima storia di un uomo e del suo sogno che diventa realtà. Infatti da oltre 50 anni produce cucine di alta qualità. Queste sono riconosciute e apprezzate per design e innovazione sia in Italia che all’estero. Ogni creazione Stosa é studiata per dare valore al tempo che ognuno trascorre all’interno della propria casa, sia in senso estetico che funzionale.
In Stosa la qualità tocca ogni aspetto del prodotto, dall’ideazione alla progettazione, dalla realizzazione all’uso finale. Infatti la qualità delle cucine Stosa nasce da un insieme di scelte virtuose: la selezione dei migliori materiali e di ferramenta di alta gamma, profonda cura dei dettagli e dagli studi sull’ergonomia.

Sei interessato ai capannoni in pvc?

Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879

Per i prezzi dei capannoni in pvc