Le nostre coperture per esterni sono pratiche e funzionali. Questo perché rispondo in primis alle esigenze specifiche di ogni cliente. Poi perché sono su misura e funzionali per ogni attività. Infatti le coperture per esterni sono ottime per carico scarico, deposito merci e rimessa mezzi. Di capannoni e tunnel per esterno ne esistono diversi modelli ognuno per specifiche necessità. Se hai bisogno di più spazio e non sai quale soluzione scegliere puoi seguire i nostri consigli guardando questo video.

Come sono realizzate le coperture per esterni

Queste coperture, come tutte quelle di Adriatica Chiusure, sono composte da una struttura in ferro e una copertura in pvc. La struttura in ferro è realizzata secondo il consolidato metodo della saldatura. Infatti, i nostri maestri artigiani, saldano a mano ogni nodo della struttura. La saldatura é garanzia di qualità, robustezza e sicurezza. Infatti, rispetto alle strutture imbullonate, le nostre strutture non richiedono nessun tipo di manutenzione nel tempo. Garanzia questa di un’assoluta qualità, tra l’altro certificata EN 1090 e ISO EN 9001-2008. Una volta realizzate le capriate e gli altri elementi strutturali si procede alla zincatura. La zincatura avviene a caldo in una vasca ad immersione. La struttura viene completamente immersa e ricoperta di zinco. Questo permette una completa ed integrale zincatura di assoluta qualità. La copertura é realizzata con teli in pvc. I teli sono prodotti e garantiti dalle più grandi multinazionali del mondo.

I vantaggi delle coperture per esterni

I vantaggi delle coperture per esterni sono molti. Cominciamo con il fatto che sono su misura. Su misura non si intende solo una questione di dimensioni. A dire il vero noi intendiamo il su misura come una camicia personalizzata. Ogni cliente ha la sua situazione da analizzare. Ed esempio bisogna tenere in considerazione del proprio impianto idrico. Poi dei vari impianti elettrici, di scarico, delle uscite di emergenza, porte, finestre, sistemi di aerazione, cavi della corrente, ecc.
Altro vantaggio é la sua versatilità d’uso. Infatti queste coperture possono essere utilizzate per attività di carico scarico. Coprire aree adiacenti a strutture esistenti per stoccaggio materie prime. Oppure stoccare prodotti finiti. Nonché come rimessaggio mezzi.

Coperture per esterni Adriatica Chiusure 1

Del Vecchio Trasporti

L’azienda di autotrasporti è stata fondata nel 1971. Il fondatore Mario Del Vecchio creò l’azienda di spedizioni e un corriere di merci industriali. Nel 1987 entrano a far parte della società i figli Davide e Simone. Questi oggi gestiscono l’attività. L’attività della Del Vecchio Trasporti si è consolidata nel tempo sia nel servizio trasporto merci industriali, sia come corriere giornaliero e spedizioni di grossi volumi. Inoltre propone soluzioni integrate di trasporti e logistica. Per questo ha chiesto ad Adriatica Chiusure la realizzazione di una copertura per esterno.

Sei interessato alle coperture per esterni?

Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879

Prezzi delle coperture per esterni