Le porte a strisce in PVC di Adriatica Chiusure sono costituite da una struttura in acciaio zincato (o acciaio inox) e bandelle in cloruro di polivinile da 200×2 mm, 300×3 mm o 400×4 mm.

Queste chiusure industriali offrono diverse possibilità di fissaggio (a parete o a soffitto), sono di facile installazione e garantiscono elevati standard in termini di funzionalità, affidabilità e comfort.

Scegli le porte a strisce in PVC per il tuo capannone!

 

Le porte a strisce in PVC sono un prodotto versatile che trova applicazione in numerosi contesti. Nel settore industriale rappresentano un’alternativa valida ed economica per la divisione dei locali.

Comode e semplici da movimentare, le troviamo frequentemente in zone di passaggio muletti e carri elevatori, anche laddove si effettuano transiti veloci e ripetuti.

La struttura delle porte in PVC, infatti, non ostacola o rallenta in alcun modo il transito degli operatori che possono svolgere normalmente e in totale sicurezza le proprie attività. Inoltre, le porte a strisce in PVC hanno un’importante funzione di taglio termico/acustico.

Rappresentano perciò la soluzione ideale a separazione di ambienti polverosi, rumorosi o esposti a balzi di temperatura e correnti d’aria.

A seconda dell’ambiente di destinazione, le porte a strisce in PVC possono avere sormonti parziali o totali, la struttura può essere in acciaio inox (settore alimentare e sanitario) o zincato (tutti gli altri settori) e il PVC può essere fornito a temperatura ambiente o a bassa temperatura.

Una soluzione su misura per ogni esigenza applicativa

Adriatica Chiusura fornisce le porte a strisce in PVC di dimensioni variabili a seconda del vano di destinazione e dei mezzi di trasporto. Ogni chiusura è progettata e realizzata su misura per andare incontro alle esigenze di ciascun cliente. Per esempio, le strisce in PVC possono essere più o meno spesse in funzione del taglio termico/acustico che si desidera avere.

Le porte a strisce in PVC possono essere personalizzate dal cliente anche nel colore. C’è chi richiede le bandelle trasparenti per favorire il naturale passaggio della luce e migliorare la luminosità degli ambienti; chi invece opta per le strisce colorate per creare una barriera ed impedire la visione all’interno degli ambienti.

Sicurezza e qualità delle porte a strisce in PVC

Le porte a strisce in PVC rappresentano la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto economico e durevole. Queste strutture assicurano la massima sicurezza degli operatori in fase di utilizzo. Il modo in cui sono tagliate le bandelle garantisce un passaggio sicuro, senza rischi di taglio e di intralcio.

I mulettisti e i carrellisti non devono porre alcuna accortezza durante il passaggio: il pericolo che le strisce in PVC si aggrappino a tessuti e materiali è inesistente.

Le porte a strisce in PVC di Adriatica Chiusure sono realizzate con materiali di alta qualità, certificati CE, in conformità con le direttive europee (UNI 13241-1:2001). La qualità dei singoli componenti assicura un’elevata resistenza all’usura e allo strappo.

Robuste e affidabili, queste chiusure industriali oppongono una buona resistenza agli agenti atmosferici esterni (polveri, correnti d’aria, pioggia, ecc.).

Montaggio delle porte a strisce in PVC: semplice, veloce, fai da te

Le porte a strisce in PVC di Adriatica Chiusure possono essere installate in qualunque vano (in cemento armato, in acciaio e in cartongesso). Sono strutture leggere e flessibili, che non necessitano di un ancoraggio particolare e sono perciò di facile installazione.

Nel 99% dei casi è il cliente ad installare queste chiusure in completa autonomia. Pratiche e veloci da montare, le porte a strisce in PVC di Adriatica Chiusure richiedono inoltre una scarsa o quasi nulla manutenzione.

Ho letto e accetto la Privacy Policy