Abbiamo realizzato due porte magazzino specifiche per l’ industria alimentare anconetana Magrì.

Il settore alimentare è tra quelli più soggetti a controlli di igiene, oltre a quelli di sicurezza. Le porte magazzino sono progettate e realizzate in pvc e acciaio inox appositamente per soddisfare questi controlli. Infatti la porta rapida ad impacchettamento è la soluzione ideale per il settore alimentare garantendo pulizia e funzionalità. Le porte magazzino uniscono sicurezza, funzionalità e velocità. Infine, la struttura delle porte industriali le rende estremamente resistenti all’ossidazione.

L’importanza delle porte magazzino per industria alimentare

Le porte magazzino ad impacchettamento per il settore alimentare sono porte per uso interno. La loro struttura perimetrale é completamente realizzata in acciaio inox. Questo garantisce l’igiene e la protezione alla ruggine grazie alla sua elevata resistenza all’ossidazione. Per le sue caratteristiche, la porta ad impacchettamento risulta la più adatta all’uso alimentare. Dal lato della sicurezza, la porta magazzino ha il bordo inferiore sensibile. Questo ordina alla porta di aprirsi se durante la chiusura percepisce un ostacolo. Tutte le porte ad avvolgimento possono essere provviste di contrappeso per l’apertura, ad altezza uomo, in caso di mancanza di corrente. Inoltre, le porte magazzino possono essere dotate di oblò trasparenti in cristall. Gli oblò o settori trasparenti garantiscono grande luminosità e visibilità interna.

Tutte le nostre porte sono certificate secondo la vigente normativa. Con una vasta gamma di colori standard è possibile scegliere il colore preferito del manto in pvc senza sovrapprezzo.

Porte magazzino rapide Magri Adriatica Chiusure

Chi è Magrì?

Magrì rappresenta l’eccellenza dei cotti e degli arrosti. Tutto comincia in una piccola bottega di famiglia. Infatti nel 1970 presso il Mercato delle Erbe di Ancona, Giorgio Budano il fondatore inizia la sua gavetta.
Successivamente decide di avviare un piccolo laboratorio di produzione di prosciutti cotti, che negli anni ’90 diventa una solida azienda. La stessa, diretta oggi da Michele Budano, conserva il grande amore per i sapori antichi della migliore tradizione artigianale marchigiana e italiana. Le sue specialità sono i prosciutti cotti Alta qualità che realizzano con materia prima fresca da carni suine italiane.

Sei interessato alle Porte Magazzino?

Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879

Per il prezzo delle Porte Magazzino