Adriatica Chiusure progetta e realizza stalle prefabbricate per ospitare bovini, ovini, caprini, suini e pollame. Si tratta di strutture modulari in ferro, con telo di copertura in PVC, che non richiedono lunghi tempi di lavorazione e possono essere fornite in tempi brevi (30-40 giorni al massimo).

Le stalle prefabbricate di Adriatica Chiusure hanno innumerevoli possibilità di applicazione: possono essere impiegate in situazioni di emergenza (incendi, alluvioni, terremoti, ecc.) per offrire riparo agli animali sfollati, per il ricovero di attrezzature o per ospitare il bestiame come maiali, capre, vitelli, cavalli, mucche tutto l’anno.

Adriatica Chiusure progetta le proprie coperture per il luogo di installazione, cioè tenendo conto delle particolari condizioni climatiche e ambientali.

Le strutture zootecniche possono essere installate anche ad elevate latitudini e in zone montane, poiché capaci di resistere a forti raffiche di vento (fino ai 100 km/h) e a nevicate abbondanti (250 kg/m²).

Inoltre, la struttura modulare in ferro garantisce in ogni contesto applicativo un elevato livello di sicurezza.

Le stalle prefabbricate di Adriatica Chiusure sono personalizzabili nel colore e nell’inserimento di elementi identificativi (brand, loghi aziendali, ecc.) e accessori (porte rapide, tende, divisori, bande ad alta visibilità, oblò retinati, ecc.).

Queste strutture per l’allevamento soddisfano a pieno le esigenze degli allevatori che necessitano di coperture affidabili, con eccellenti caratteristiche di riparo, isolamento e igiene per gli animali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.