Tettoie Fisse

COPERTURE E TETTOIE FISSE

Le tettoie fisse di Adriatica Chiusure sono solitamente installate a ridosso di edifici esistenti sporgendo a sbalzo verso il piazzale. Queste coperture rappresentano la soluzione ideale per un incremento e un’ottimizzazione dello spazio in prossimità dei fabbricati industriali per lo svolgimento di diverse attività, come lo stoccaggio di merci in arrivo e in partenza.

Caratteristiche tecniche

Le tettoie industriali fisse sono costituite da una struttura in acciaio zincato a caldo con copertura in PVC o in alternativa con pannelli sandwich o lamiera grecata. Il trattamento di zincatura a caldo consente di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche dell’acciaio, garantendo un’ottima resistenza alla corrosione, al calore e agli agenti atmosferici esterni.

Vantaggi delle coperture fisse

Elevata resistenza e impermeabilità

Si tratta di strutture robuste che offrono riparo e protezione sia ai materiali esposti agli agenti atmosferici esterni sia agli operatori durante lo svolgimento delle ordinarie attività in prossimità dello stabilimento. Le tettoie fisse sono impermeabili e garantiscono un’ottima tenuta all’acqua. Una tettoia in PVC è solitamente la miglior soluzione in fatto di praticità, velocità costruttiva e prezzo per chi ha la necessità, per qualunque motivo, di coprire delle aree aperte ed esposte alle intemperie: pioggia, neve e vento. La parte burocratica solitamente è più snella rispetto ad altre soluzioni. Le nostre strutture sono garantite anche per movimenti sismici.

Una copertura su misura

Adriatica Chiusure non costruisce coperture industriali standardizzate ma progetta strutture su misura per ciascun cliente, in funzione delle sue esigenze. Pertanto, le tettoie fisse sono realizzate anche in funzione del luogo di installazione e dell’esposizione a particolari condizioni atmosferiche. Su richiesta, possono essere fornite con accessori opzionali, come canali a gronda e discendenti, per favorire il deflusso delle acque piovane.

Qualità certificata

Le coperture fisse di Adriatica Chiusure sono costruite nel rispetto delle vigenti Norme Tecniche sulle Costruzioni (NTC 2008). L’azienda garantisce, attraverso la certificazione dei componenti, la qualità dei materiali impiegati per offrire soluzioni funzionali che assicurino un’ottima tenuta al carico neve, alla spinta del vento e agli eventi sismici.

Ambito: agricolo, industriale, commerciale

Ideale come: deposito agricolo, magazzino industriale, box auto, copertura per furgoni, rimessa automezzi, tettoia per camper, tettoia per ricovero auto, tettoia per trattori, tettoia per serbatoi, copertura rifiuti/materiali di scarto, maneggio, tettoia per bovini, ricovero animali, deposito attrezzi agricoli, impianto sportivo, tettoia per fieno, tettoia per legna.

Sei interessato alle Tettoie Fisse?

Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879

Per i prezzi delle Tettoie Fisse