Adriatica Chiusure ha realizzato per Leardini Srl, casa editrice-tipografia sita in provincia di Pesaro e Urbino, un tunnel in pvc mobile frontale.
L’esigenza del cliente era di prolungare la superficie coperta in corrispondenza dell’ingresso del fabbricato per agevolare le operazioni di carico-scarico merci. Per soddisfare tale bisogno abbiamo realizzato una struttura di 20 mt di larghezza, 5 mt di profondità e 4,2 mt di altezza.
I nostri tecnici hanno progettato il tunnel mobile in funzione delle particolari condizioni atmosferiche, calcolando il carico neve, la spinta del vento e l’azione sismica. La struttura è stata edificata nel rispetto delle vigenti Norme Tecniche sulle Costruzioni (NTC 2008) ed è stata consegnata nei termini stabiliti.