Tettoia

TETTOIA

La tettoia di Adriatica Chiusure può essere installata in qualunque contesto. Ad esempio a ridosso o in prossimità di un fabbricato esistente. Questo permette di risolvere problemi di spazio. Le tettoie creano o ampliano una zona di carico-scarico merci, un magazzino o un reparto produttivo.

Una tettoia può essere concepita in diversi modi. Questo in base alle esigenze e necessità di ogni cliente. Infatti una tettoia si distingue in: tettoia fissa, tettoia mobile o tettoia a sbalzo. In ogni caso le tettoie soddisfano ogni esigenza logistica e di costruzione. I vantaggi delle tettoie sono molti. In primis basso impatto delle opere edili. Sono semplici e veloci da montare. Per non parlare poi di sicurezza che con noi è certificata. Infatti siamo certificati EN 1090 e ISO EN 9001-2008. Per proseguire parliamo di scarsa richiesta di manutenzione. Infatti le strutture in ferro sono eterne e non necessitano di manutenzione.

Le tettoie di Adriatica Chiusure sono utili per molteplici attività. In primis per il deposito temporaneo di materiali. I materiali che necessitano di di protezione dagli agenti atmosferici. Neve, acqua e vento possono compromettere qualsiasi materia prima o prodotto finito. Queste tettoie offrono riparo non solo alle merci, ma anche gli operatori impegnati nella movimentazione di attrezzature con muletti e carri elevatori.

Alcune tettoie realizzate

Le nostre tettoie industriali sono personalizzate per meglio soddisfare le esigenze e necessità del cliente. La progettazione personalizzata infatti permette di configurare a piacere la struttura, rendendola versatile e adatta per qualsiasi utilizzo. Sotto queste coperture infatti puoi allestire magazzini, reparti, passaggi coperti, parcheggi per veicoli aziendali o altre soluzioni.

Grazie all’alta personalizzazione in fase di progettazione puoi disegnare la copertura perfetta per i tuoi spazi, andando a ottimizzare anche gli spazi più angusti e sacrificati dell’azienda, come ad esempio la classica superficie tra fabbricato e recinzione.

Inoltre installare una tettoia industriale per esterno non richiede concessioni edilizie, ma permessi più snelli e una burocrazia semplificata. Un risparmio di tempo e anche di denaro: le tettoie o pensiline infatti hanno prezzi decisamente inferiori rispetto a un progetto di ampliamento in muratura, più lento e dispendioso.

Sei interessato ad una Tettoia?

Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879

Per i prezzi della Tettoia