Azienda

ScopriADRIATICA CHIUSURE

Adriatica Chiusure® opera nel settore delle chiusure industriali, civili e nella carpenteria metallica industriale, offrendo una vasta gamma di portoni industriali, porte rapide, portoni sezionali, porte a strisce, porte a battenti, sigillanti, punti di carico, coperture e tunnel mobili, capannoni fissi, soppalchi, tettoie, scaffalature metalliche e gazebo.
La serietà e la ventennale esperienza acquisita ci consente di essere presenti sul mercato nazionale con una vasta gamma di prodotti innovativi, funzionali e certificati, rigorosamente realizzati nel rispetto delle vigenti normative.

QualitàCERTIFICATA

Adriatica Chiusure opera nel settore della carpenteria metallica ed è in possesso della certificazione EN 1090 (cogente da luglio 2014). Questa, riconosciuta a livello europeo, certifica la capacità di Adriatica Chiusure di produrre carpenteria strutturale-portante e di marcare le proprie strutture con la sigla CE.
Dal 2011 Adriatica Chiusure lavora in un’ottica di miglioramento della qualità di servizio e di prodotto, secondo la noma ISO EN 9001-2008, ed è iscritta al servizio tecnico centrale del Ministero dei Lavori Pubblici come Centro di Trasformazione Abilitato.

DOWNLOAD
certificazione uni en capannoni mobili

Accompagniamo il cliente in tutte le fasi.
Dalla progettazione all’installazione, offrendo assistenza tecnica e commerciale.

I NOSTRI SERVIZI:
CONSULENZA, SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI

Adriatica Chiusure offre consulenza tecnica e sopralluoghi gratuiti, con possibilità di preventivazione dei costi.

ASSISTENZA POST-VENDITA

Il nostro servizio di assistenza, trasporto e installazione garantisce riparazioni, informazioni e supporto a tutti i suoi clienti.

PROGETTA E REALIZZA LE TUE RICHIESTE

Carica sul nostro sito i tuoi progetti, bozze o materiali utili per formulare un preventivo su misura per te!

NOLEGGIO CAPANNONI

Mettiamo a disposizione capannoni per soddisfare le esigenze di qualunque tipo di clientela, offrendo un servizio di noleggio professionale e su misura.