Porte Rapide

PORTE RAPIDE

Le porte rapide per capannoni di Adriatica Chiusure consentono di collegare diversi ambienti di lavoro e di effettuare transiti veloci e ripetuti con muletti e carri elevatori in totale sicurezza. Queste chiusure rappresentano la soluzione ideale per chi esige la massima funzionalità, affidabilità e resistenza, anche in condizioni di utilizzo intensivo.

Le chiusure industriali rapide possono essere installate sia sul lato interno sia sul lato esterno di un capannone o tunnel mobile e si integrano perfettamente in qualunque contesto operativo: agricolo, industriale, commerciale.

Modelli di porte rapide industriali

Adriatica Chiusure propone diverse tipologie di porte rapide per capannoni, per soddisfare qualunque esigenza logistica: porte ad impacchettamento, porte ad avvolgimento, porte autoriparanti e porte grandi luci.

Porte rapide ad impacchettamento

Data l’elevata robustezza, sono consigliate per uso in esterno. Il telo in PVC permette di ottenere un buon grado di coibentazione e di isolamento termo-acustico.

Porte rapide ad avvolgimento

Queste chiusure rapide sono adatte per essere installate in luoghi chiusi, dove vi è un transito frequente e ripetuto di mezzi e persone.

Porte autoriparanti

manovre in completa autonomia, senza mettere a rischio l’integrità di strutture e ambienti.

Porte grandi luci

Sono progettate per coprire ampi vani e favorire la naturale illuminazione degli ambienti, grazie all’inserimento di settori visivi che consentono il passaggio della luce.

Sei interessato alle Porte Rapide?

Richiedi un preventivo gratuito!