Portoni Sezionali Industriali

PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI

Pratici, robusti e affidabili, i portoni sezionali progettati da Adriatica Chiusure si adattano a qualunque contesto industriale, garantendo la massima funzionalità e sicurezza. Il sistema di apertura e lo scorrimento verticale consentono di sfruttare a pieno il vano utile, permettendo agli operatori di effettuare transiti veloci e ripetuti con il minimo ingombro.

Caratteristiche tecniche

I portoni industriali sezionali di Adriatica Chiusure sono realizzati con ante coibentate da 40 mm di spessore, composte da due lamiere spianate in acciaio preverniciato goffrato. Queste chiusure sono facilmente automatizzabili con diverse motorizzazioni, tutte rispondenti alle vigenti norme sulla sicurezza.

Versione manuale/motorizzata

Adriatica Chiusura fornisce i portoni sezionali per capannoni anche in versione motorizzata, con radar e telecomando, consentendone l’apertura in modalità automatica. Il sistema di apertura motorizzato garantisce un migliore comfort e permette di risparmiare tempo, agevolando le operazioni di transito e di carico-scarico merci.

Vantaggi dei portoni industriali sezionali

Elevata personalizzazione

I portoni industriali sezionali sono personalizzabili a discrezione del cliente, che può scegliere tra una vasta gamma di colori e accessori. Queste chiusure possono essere dotate di porte pedonali e oblò (installati ad altezza uomo) che consentono di vedere attraverso la chiusura, favorendo la naturale illuminazione degli ambienti.

Scarsa manutenzione

Le chiusure sezionali industriali di Adriatica Chiusure sono realizzate con materiali di qualità certificata e sono fatte per durare nel tempo. Facili e veloci da montare, queste strutture richiedono ingombri minimi per l’installazione e una scarsa o quasi nulla manutenzione.

Qualità certificata

Tutte le chiusure industriali progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I portoni sezionali industriali sono realizzati in conformità con le norme vigenti, sono sicuri e flessibili, e garantiscono un’elevata resistenza agli urti e agli agenti atmosferici esterni.

Ambito: industriale, commerciale

Ideale per: agevolare i flussi di traffico, avere zero ingombri, migliorare clima/luminosità degli ambienti, risparmio energetico, ridurre i rumori, evitare dispersioni di calore, incrementare la sicurezza.

Sei interessato ai Portoni Sezionali Industriali?

Contattaci Subito!

Scrivici dal nostro form di contatto, oppure contattaci in azienda.