Divisori in PVC

DIVISORI INDUSTRIALI E AGRICOLI IN PVC

I divisori in PVC di Adriatica Chiusure sono usati per separare ambienti contigui e/o di protezione dall’ambiente esterno. Queste chiusure assicurano una buona resistenza termica (da -30° a +70°) e un buon isolamento termo-acustico. Consentono, infatti, di attenuare suoni e rumori provenienti dall’esterno dei fabbricati, riducendone in maniera significativa la percezione. Possono pertanto essere impiegati a protezione di ambienti rumorosi, oltre che polverosi ed esposti a correnti d’aria.

Caratteristiche tecniche

I pannelli divisori in PVC sono realizzati con un’intelaiatura in tubolari in acciaio zincato a caldo su cui è ancorato il telo in PVC per mezzo di cinturini. Il PVC (cloruro di polivinile) è un materiale plastico utilizzato in ambito tessile e industriale per la lavorazione di svariati prodotti. Si tratta di un materiale leggero, che ha buone proprietà meccaniche e di resistenza all’abrasione, all’usura e all’invecchiamento. Tra le caratteristiche più apprezzate vi è senza dubbio la grande versatilità di impiego.

Vantaggi dei divisori industriali in PVC

Elevata funzionalità

Adriatica Chiusure sfrutta il cloruro di polivinile per la realizzazione di svariati prodotti, tra cui tende a protezione di tettoie e pergolati industriali, manti di copertura di capannoni, tunnel mobili e portali isotermici. Per i propri divisori, Adriatica Chiusure impiega un telo in PVC di altissima qualità, che garantisce elevati standard in termini di resistenza, stabilità, impermeabilità, facilità di utilizzo e manutenzione.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Adriatica Chiusure assicura la qualità dei materiali impiegati per la realizzazione dei propri divisori per capannoni in PVC, che hanno un prezzo altamente competitivo sul mercato. Inoltre, sono durevoli nel tempo e richiedono una scarsa o quasi nulla manutenzione.

Qualità certificata

Tutte le chiusure industriali progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I divisori in PVC sono realizzati in conformità con le norme vigenti, sono sicuri e flessibili e garantiscono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici esterni.

Ambito: agricolo, industriale, commerciale

Ideale per: offrire riparo dagli agenti atmosferici esterni, migliorare clima/luminosità degli ambienti, resistere a temperature elevate, risparmio energetico, ridurre i rumori, contenere polveri di lavorazione, evitare dispersioni di calore, migliorare il comfort lavorativo.

Sei interessato ai Divisori in Pvc?

Contattaci Subito!

Scrivici dal nostro form di contatto, oppure contattaci in azienda.