Porte in PVC

PORTE IN PVC

Le porte in PVC di Adriatica Chiusure, impiegate nel settore industriale, rappresentano un’ottima soluzione di chiusura. Queste porte in pvc sono di facile installazione e garantiscono elevati standard in termini di funzionalità, affidabilità e comfort. Infatti, seppur semplici, sono le porte più richieste. Veloci, funzionali ed economiche.

Sei interessato alle Porte in PVC?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879

Caratteristiche tecniche

Le porte trasparenti di Adriatica Chiusure sono composte da bandelle in PVC. Queste variano da 200×2 mm, 300×3 mm e 400×4 mm, mentre la struttura è realizzata in acciaio zincato o acciaio inox.

Le strisce in PVC possono avere sormonti parziali o totali. Inoltre il PVC può essere fornito a temperatura ambiente o a bassa temperatura, a seconda dell’ambiente di destinazione.

Applicazioni delle porte in pvc

Le porte in PVC rappresentano la soluzione ideale a separazione di zone polverose e/o rumorose. In queste applicazione fungono da ottimi e funzionali separatori di ambiante. Anche laddove si effettuano transiti veloci e ripetuti.

Queste porte in pvc possono essere installate in zone di passaggio muletti e carri elevatori. Queste sono installate spesso in prossimità di celle frigorifere o di un qualunque altro ambiente esposto a correnti d’aria.

Porte in pvc adriatica chiusure

Vantaggi delle porte in PVC

Massima praticità

Le porte in PVC, per la loro struttura, agevolano il passaggio degli operatori con muletti o carri elevatori. Questi possono svolgere normalmente e in totale sicurezza le proprie attività. Infatti sono sicure e non intralciano il passaggio.

Scarsa Manutenzione

Le chiusure in PVC trasparente offrono diverse possibilità di fissaggio: a parete o a soffitto. Queste sono durevoli nel tempo e richiedono una scarsa o quasi nulla manutenzione. In ogni caso parliamo sempre di minimi o inesistenti interventi.

Qualità certificata

Tutte le chiusure industriali progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. Le porte industriali in PVC sono realizzate in conformità con le norme vigenti. Infatti sono sicure e flessibili. Inoltre garantiscono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici esterni.

Tempi di realizzazione

Queste porte sono veloci da realizzare e altrettanto da installare. Infatti il fattore tempo è un vantaggio importante per chi ha necessità di queste chiusure.

Prezzo

Altro elemento importante è sicuramente il prezzo. Infatti il rapporto qualità prezzo è il più interessante sul mercato. Per questo e altri motivi sono le più richieste.

 

Perchè scegliere Adriatica Chiusure?

Scoprilo ora nel video https://www.youtube.com/watch?v=K6iksx0MNNs

Ambito: industriale, commerciale

Ideale per: agevolare i flussi di traffico, migliorare clima/luminosità degli ambienti, contenere polveri di lavorazione, evitare dispersioni di calore, migliorare il comfort lavorativo.

Sei interessato alle Porte in PVC?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879