Punti forza delle tettoie in pvc
Senza ingombri laterali, le tettoie sono transitabili in tutte le direzioni sia dagli addetti ai lavori sia dai mezzi operativi. Nella versione mobile, le ruote poste sotto le capriate permettono l’ impacchettamento della copertura. Ogni struttura è personalizzata per le specifiche esigenze e nelle misure. Inoltre è possibile costruirla anche in zone difficili o scomode.
Le tettoie sono perfette per coprire e proteggere senza togliere luce. Infatti uno dei punti di forza delle tettoie è senza dubbio la luminosità. Le tettoie in PVC sono dunque perfette per chi necessita di schermare gli agenti atmosferici.
Tutte le tettoie possono essere tenute aperte o chiuse con teli pvc su qualsiasi lato.
Le nostre tettoie possono essere indipendenti, a ridosso di un fabbricato o di collegamento. Infatti sono anche adatte a collegare due strutture tra loro. Infatti sono anche particolarmente interessanti per coprire zone di transito e collegamento tra edifici esistenti. Inoltre sono funzionali anche come coperture per mezzi aziendali, o per coprire zone spesso strette tra fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.
Le tettoie in pvc possono essere equipaggiate con diversi accessori o tipologie di chiusure. Questo grazie alla vastissima gamma di personalizzazione da noi offerta.
Ambito: industriale, AGRICOLO E commerciale
Ideale PER: TETTOIA INDUSTRIALE, COPERTURA PER ATTIVITA’ DI CARICO E SCARICO, deposito agricolo, magazzino industriale, box auto, copertura per furgoni, rimessa automezzi, tettoia per trattori, tettoia per serbatoi, copertura rifiuti/materiali di scarto, maneggio, tettoia per bovini, ricovero animali, deposito attrezzi agricoli, tettoia per fieno, tettoia per legna.