"*" indica i campi obbligatori
Il modello Airone è il più venduto per la sua versatilità di utilizzo e la sua linea moderna ed essenziale.
Può essere impiegato per la copertura esterna di aree pubbliche a scopo commerciale mettendo nelle condizioni chi lo adotta di svolgere la propria attività in conformità alle normative anti-Covid.
La struttura può essere implementata in accoppiata ad altre, per coprire aree più ampie, e corredandola di gronde per lo scolo dell’acqua piovana.
La copertura è realizzata con un telo in PVC ignifugo e con trattamento PVDF per aumentarne ulteriormente la resistenza in esterno.
Si può scegliere la copertura tra molteplici colori disponibili, con finitura lucida oppure opaca. Viene proposto come optional anche un telo oscurante, per rendere la struttura non permeabile ai raggi solari e godere così di un’oasi di frescura nel periodo estivo. L’Airone può essere dotato di teli laterali fissi o scorrevoli (con finitura lucida, opaca o oscurante) ai quali è possibile aggiungere porte, finestre e la stampa del proprio logo sul telo.
Le nostre strutture, tutte realizzate in Italia, si caratterizzano per facilità di montaggio e stabilità, in più sono certificate UNI EN-13782:2006.
Gazebo Airone aperto sui lati, ideale per ombreggiatura in giardino
Gazebo Airone per ombreggiature negli stabilimenti balneari
Gazebo Airone accoppiato per coperture esterne per ristoranti
Gazebo modello Airone per ombreggiatura a bordo piscina