Le porte in PVC di Adriatica Chiusure, impiegate nel settore industriale, rappresentano un’ottima soluzione di chiusura. Queste porte in pvc sono di facile installazione e garantiscono elevati standard in termini di funzionalità, affidabilità e comfort. Infatti, seppur semplici, sono le porte più richieste. Veloci, funzionali ed economiche.
Vantaggi delle porte in PVC
Massima praticità
Le porte in PVC, per la loro struttura, agevolano il passaggio degli operatori con muletti o carri elevatori. Questi possono svolgere normalmente e in totale sicurezza le proprie attività. Infatti sono sicure e non intralciano il passaggio.
Scarsa Manutenzione
Le chiusure in PVC trasparente offrono diverse possibilità di fissaggio: a parete o a soffitto. Queste sono durevoli nel tempo e richiedono una scarsa o quasi nulla manutenzione. In ogni caso parliamo sempre di minimi o inesistenti interventi.
Qualità certificata
Tutte le chiusure industriali progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. Le porte industriali in PVC sono realizzate in conformità con le norme vigenti. Infatti sono sicure e flessibili. Inoltre garantiscono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici esterni.
Tempi di realizzazione
Queste porte sono veloci da realizzare e altrettanto da installare. Infatti il fattore tempo è un vantaggio importante per chi ha necessità di queste chiusure.
Prezzo
Altro elemento importante è sicuramente il prezzo. Infatti il rapporto qualità prezzo è il più interessante sul mercato. Per questo e altri motivi sono le più richieste.
Perchè scegliere Adriatica Chiusure?
Scoprilo ora nel video https://www.youtube.com/watch?v=K6iksx0MNNs
Scopri altre chiusure industriali.
Ambito: industriale, commerciale
Ideale per: agevolare i flussi di traffico, migliorare clima/luminosità degli ambienti, contenere polveri di lavorazione, evitare dispersioni di calore, migliorare il comfort lavorativo.