Carpenteria metallica varia, realizzata da Adriatica Chiusure. Infatti è in grado di progettare qualunque opera in carpenteria metallica leggera o medio-pesante. Ad esempio da semplici ringhiere e parapetti fino a strutture complesse. Per questo l’azienda produce una vasta gamma di prodotti innovativi, funzionali e certificati. Tutti i prodotti sono rigorosamente realizzati nel rispetto delle norme vigenti.
La zincatura a caldo della carpenteria metallica
Adriatica Chiusure garantisce la qualità di tutti i materiali impiegati per la realizzazione delle proprie opere in carpenteria metallica. Tutti i prodotti sono sottoposti a un trattamento di zincatura a caldo. Questo consente di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche dell’acciaio. Inoltre serve per evitare fastidiosi fenomeni di corrosione.
Vantaggi delle opere in carpenteria metallica
Un servizio a 360 gradi
Grazie all’esperienza accumulata negli anni, oggi Adriatica Chiusure realizza i propri progetti curando ogni fase dei lavori:
• progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva sulla base degli accordi presi con il cliente;
• realizzazione della carpenteria in officina tramite processi di taglio, foratura e saldatura;
• fornitura e posa in opera delle strutture tramite squadre interne ed esterne specializzate.
Alta specializzazione
Adriatica Chiusure dispone di squadre di operai altamente specializzati. Ognuno nelle operazioni di taglio, saldatura, foratura e in possesso delle qualifiche richieste. Infatti l’officina di carpenteria metallica è attrezzata con materiali e macchinari di ultima generazione. Questo per poter offrire una qualità sempre maggiore.
Efficace sistema di controllo
L’azienda garantisce il monitoraggio continuo delle fasi di approvvigionamento dei materiali e di produzione. Infatti Adriatica Chiusure è costantemente impegnata in ottica di miglioramento continuo della qualità del servizio e del prodotto. Questo per rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative dei propri clienti.
Qualità certificata
La decennale esperienza di Adriatica Chiusure nell’ambito della carpenteria metallica ha portato alla qualificazione del processo produttivo. Questo attraverso l’ottenimento della Certificazione UNI EN ISO 3824 nel 2011. Poi la successiva integrazione della Certificazione EN 1090 con il rilascio della marcatura CE.
Scopri come realizziamo una struttura in carpenteria metallica leggera.