Carpenteria Metallica

CARPENTERIA METALLICA

Adriatica Chiusure è in grado di progettare qualunque opera in carpenteria metallica leggera o medio-pesante, da semplici ringhiere e parapetti fino a strutture complesse. L’azienda produce una vasta gamma di prodotti innovativi, funzionali e certificati, rigorosamente realizzati nel rispetto delle norme vigenti.

La zincatura a caldo

Adriatica Chiusure garantisce la qualità di tutti i materiali impiegati per la realizzazione delle proprie opere in carpenteria metallica. Tutti i prodotti sono sottoposti a un trattamento di zincatura a caldo che consente di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche dell’acciaio ed evitare fastidiosi fenomeni di corrosione.

Vantaggi delle opere in carpenteria metallica

Un servizio a 360 gradi

Grazie all’esperienza accumulata negli anni, oggi Adriatica Chiusure realizza i propri progetti curando ogni fase dei lavori:

progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva sulla base degli accordi presi con il cliente;

realizzazione della carpenteria in officina tramite processi di taglio, foratura e saldatura;

fornitura e posa in opera delle strutture tramite squadre interne ed esterne specializzate.

Alta specializzazione

Adriatica Chiusure dispone di squadre di operai altamente specializzati nelle operazioni di taglio, saldatura, foratura e in possesso delle qualifiche richieste. L’officina di carpenteria metallica è attrezzata con materiali e macchinari di ultima generazione, al fine di poter offrire una qualità sempre maggiore.

Efficace sistema di controllo

L’azienda garantisce il monitoraggio continuo delle fasi di approvvigionamento dei materiali e di produzione. Adriatica Chiusure è costantemente impegnata in un’ottica di miglioramento continuo della qualità di servizio e di prodotto, per rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative dei propri clienti.

Qualità certificata

La decennale esperienza di Adriatica Chiusure nell’ambito della carpenteria metallica ha portato alla qualificazione del processo produttivo attraverso l’ottenimento della Certificazione UNI EN ISO 3824 nel 2011 e la successiva integrazione della Certificazione EN 1090 con il rilascio della marcatura CE.

Sei interessato alla Carpenteria Metallica?

Contattaci Subito!

Scrivici dal nostro form di contatto, oppure contattaci in azienda.