Vantaggi delle coperture speciali
Una copertura su misura
Adriatica Chiusure elabora sempre un progetto in funzione della destinazione d’uso e del luogo di installazione. Prima dell’inizio dei lavori, lo Staff Tecnico effettua un sopralluogo per valutare l’altezza della struttura e la profondità, oltre a eventuali impedimenti fisici. Dopo aver acquisito tutte le informazioni utili, i tecnici si interfacciano con il cliente per redigere un preventivo e un progetto su misura.
Elevata personalizzazione
Come tutte le coperture di Adriatica Chiusure, anche quelle speciali possono essere personalizzate sulla base di esigenze funzionali ed estetiche (es. nel colore del PVC, nell’aggiunta di loghi e/o marchi aziendali, ecc.) e corredate di accessori opzionali (es. seconda membrana anticondensa, tende scorrevoli a singola o a doppia ripartita, porte rapide ad avvolgimento, porte rapide ad impacchettamento, porte pedonali, oblò in PVC trasparenti, ecc.).
Qualità certificata
Le coperture su misura di Adriatica Chiusure sono costruite nel rispetto delle vigenti Norme Tecniche sulle Costruzioni (NTC 2008). L’azienda garantisce, attraverso la certificazione dei componenti, la qualità dei materiali impiegati per offrire strutture funzionali che assicurino un’ottima tenuta al carico neve, alla spinta del vento e agli eventi sismici.
Ambito: agricolo, industriale, commerciale
Ideale come: deposito attrezzi, magazzino industriale, reparto produttivo, spazio commerciale, area di stoccaggio, rimessa automezzi, copertura rifiuti/impianto di lavorazione, capannone alimentare, tunnel per l’industria chimica, capannone agricolo, struttura zootecnica, ricovero animali, officina, autorimessa, spazio espositivo.