"*" indica i campi obbligatori
La ritelonatura capannoni è, tra i vari interventi di manutenzione sui capannoni industriali, uno dei più importanti. Questo è facilmente comprensibile. Perché è importante la ritelonatura capannoni. E’ importante perché si tratta della parte più delicata di una struttura mobile. Inoltre essendo quella di copertura é la più esposta agli agenti atmosferici. Tutti sappiamo cosa sono in grado di fare gli agenti atmosferici a contatto con qualsiasi superficie. Soprattutto sole, gelo e vento. Non solo gli agenti atmosferici influiscono sull’usura del telo ma anche varie attività quotidiane. Infatti con le attività quotidiane possono succedere anche piccoli incidenti. Questi danneggiano la copertura in PVC: un carrello elevatore, una distrazione del personale o un mezzo in manovra.
Tutte queste attività possono accidentalmente aprire uno strappo o guastare il rivestimento in PVC. Oltre a tutto questo l’usura del tempo fa la sua parte. Infatti dopo 10/15 anni si suggerisce un intervento di ritelonatura capannoni.
Ad ogni modo, la sostituzione è per garantire la sicurezza delle merci stoccate o delle attività che si svolgono al suo interno. Infatti il telo di copertura può essere sostituito non solo per danneggiamenti o invecchiamento, ma anche per miglioramenti. In entrambi i casi si possono migliorare alcuni aspetti. Ad esempio: la capacità ignifuga, miglioramento estetico, cambio di colore, per inserire nuovi accessori (porte, tende, oblò) e migliorare così l’accessibilità o l’aerazione.