Adriatica Chiusure offre una vasta gamma di gazebo e tensostrutture industriali per soddisfare ogni esigenza. Si tratta di strutture pratiche e facili da installare, che possono essere utilizzate per la copertura temporanea o permanente di qualsiasi ambiente. Queste installazioni offrono un’ottima soluzione dal punto di vista estetico, senza richiedere grandi investimenti.
Caratteristiche tecniche
I gazebo e le tensostrutture ad uso industriale di Adriatica Chiusure sono costituite da una struttura metallica zincata a caldo o in legno trattato e telo di copertura in PVC ignifugo, disponibile in una vasta gamma di colori. Le coperture di Adriatica Chiusure, leggere e flessibili, permettono di sfruttare al meglio gli spazi esterni, offrendo ristoro nella stagione estiva e garantendo comfort e riparo in quella invernale.
Vantaggi dei gazebo e delle tensostrutture
Una copertura su misura
I gazebo di Adriatica Chiusure sono dotati di finestre in cristal (installate ad altezza uomo) che consentono di vedere oltre la chiusura e di godere del panorama esterno. Adriatica Chiusure non realizza strutture standardizzate ma va incontro alle esigenze di ciascun cliente per fornire una struttura su misura, funzionale e confortevole.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Adriatica Chiusure garantisce la qualità dei materiali impiegati per la realizzazione dei propri gazebo e tensostrutture autoportanti, che mantengono un prezzo altamente competitivo sul mercato. Il telo in PVC assicura elevati standard in termini di resistenza, stabilità, impermeabilità, facilità di utilizzo e manutenzione.
Qualità certificata
Tutte le coperture progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I gazebo e le tensostrutture in acciaio sono realizzati in conformità con le norme vigenti, sono sicuri e flessibili e garantiscono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici esterni.