Porte Autoriparanti

PORTE RAPIDE AUTORIPARANTI

Le porte autoriparanti di Adriatica Chiusure sono porte ad avvolgimento rapido ideali per le divisioni a protezione di ambienti di lavoro. Trovano applicazione in moltissimi ambiti industriali, come aziende alimentari, industrie farmaceutiche, magazzini, autorimesse, gommisti, meccanici e market, integrandosi perfettamente in qualunque ambiente.

Caratteristiche tecniche delle porte autoriparanti

Le porte rapide autoriparanti presentano una struttura in acciaio zincato (all’occorrenza verniciato o inox) con manto di copertura in PVC. Sono costituite da due montanti verticali in acciaio adatti a contenere lo scorrimento del telo che avviene per mezzo di nottolini e guide autolubrificanti esenti da manutenzione e una traversa orizzontale dov’è alloggiato il motore.

Massima sicurezza

Queste chiusure sono dette “autoriparanti” perché ritornano in sede nella loro posizione iniziale dopo un urto, consentendo di effettuare manovre e spostamenti in totale sicurezza, senza mettere a rischio l’integrità delle strutture e degli ambienti. L’avvolgimento sicuro del telo è garantito da un rullo che assicura il minimo ingombro e un’elevata funzionalità, anche in caso di utilizzo frequente.

Applicazioni possibili

Le porte autoriparanti rappresentano pertanto la soluzione ideale per collegare ambienti di lavoro dove si effettuano transiti ripetuti e per agevolare il passaggio degli operatori con muletti e carri elevatori, durante lo svolgimento delle ordinarie attività industriali.

Vantaggi delle porte autoriparanti

Elevata personalizzazione

A discrezione del cliente, le porte autoriparanti rapide possono essere dotate di oblò trasparenti o bande in materiale trasparente ad alta visibilità (installate ad altezza uomo) che consentono di vedere attraverso la chiusura, favorendo la naturale illuminazione degli ambienti. Inoltre, possono essere personalizzate nel colore del PVC e nell’aggiunta di marchi e/o loghi aziendali.

Qualità certificata

Tutte le chiusure industriali progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. Le porte rapide ad avvolgimento autoriparabile sono realizzate in conformità con le norme vigenti, sono sicure e flessibili e garantiscono un’elevata resistenza agli urti.

Porta rapida autoriparante Adriatica Chiusure

Ambito: industriale, commerciale

Ideale per: effettuare manovre in autonomia, ottimizzare flussi di traffico, migliorare clima/luminosità degli ambienti, risparmio energetico, ridurre i rumori, contenere polveri di lavorazione, evitare dispersioni di calore, migliorare il comfort lavorativo.

Sei interessato alle Porte Rapide Autoriparanti?

Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879

Per i prezzi delle Porte Rapide Autoriparanti