Strutture Speciali

STRUTTURE SPECIALI

Le strutture speciali di Adriatica Chiusure sono realizzate ad-hoc in particolari situazioni, quando per esempio vi sono aeree ad andamento irregolare o spazi lunghi e stretti. Queste strutture sono progettate su particolare richiesta del cliente o quando non è possibile optare per nessuna soluzione alternativa.

Caratteristiche tecniche

I capannoni personalizzabili sono costituiti da una struttura in acciaio zincato con telo di copertura in PVC o in alternativa con pannelli sandwich. I primi sono più flessibili e versatili, i secondi più robuste e resistenti. Adriatica Chiusure sottopone tutte le proprie strutture a un trattamento di zincatura a caldo che assicura un’ottima resistenza agli agenti atmosferici esterni.

Vantaggi delle coperture speciali

Una copertura su misura

Adriatica Chiusure elabora sempre un progetto in funzione della destinazione d’uso e del luogo di installazione. Prima dell’inizio dei lavori, lo Staff Tecnico effettua un sopralluogo per valutare l’altezza della struttura e la profondità, oltre a eventuali impedimenti fisici. Dopo aver acquisito tutte le informazioni utili, i tecnici si interfacciano con il cliente per redigere un preventivo e un progetto su misura.

Elevata personalizzazione

Come tutte le coperture di Adriatica Chiusure, anche quelle speciali possono essere personalizzate sulla base di esigenze funzionali ed estetiche (es. nel colore del PVC, nell’aggiunta di loghi e/o marchi aziendali, ecc.) e corredate di accessori opzionali (es. seconda membrana anticondensa, tende scorrevoli a singola o a doppia ripartita, porte rapide ad avvolgimento, porte rapide ad impacchettamento, porte pedonali, oblò in PVC trasparenti, ecc.).

Qualità certificata

Le coperture su misura di Adriatica Chiusure sono costruite nel rispetto delle vigenti Norme Tecniche sulle Costruzioni (NTC 2008). L’azienda garantisce, attraverso la certificazione dei componenti, la qualità dei materiali impiegati per offrire strutture funzionali che assicurino un’ottima tenuta al carico neve, alla spinta del vento e agli eventi sismici.

Ambito: agricolo, industriale, commerciale

Ideale come: deposito attrezzi, magazzino industriale, reparto produttivo, spazio commerciale, area di stoccaggio, rimessa automezzi, copertura rifiuti/impianto di lavorazione, capannone per caseificio, capannone alimentare, tunnel per l’industria chimica, capannone per uffici, capannone agricolo, struttura zootecnica, ricovero animali, officina, autorimessa, spazio espositivo.

Sei interessato alle Strutture Speciali?

Contattaci Subito!

Scrivici dal nostro form di contatto, oppure contattaci in azienda.