Portoni Sezionali Civili

PORTONI SEZIONALI CIVILI

I portoni sezionali civili di Adriatica Chiusure si adattano perfettamente a tutte le aperture di garage. Inoltre garantiscono la massima funzionalità e sicurezza. Il sistema di apertura a scorrimento verticale permette di sfruttare a pieno il vano utile. Questo è molto utile per passaggi frequenti con minimo ingombro.

Sei interessato ai Portoni Sezionali Civili?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879

Caratteristiche tecniche

I portoni sezionali civili si aprono verticalmente. Scorrono verso l’alto e si posizionano parallelamente al tetto del garage. Questo permette di risparmiare molto spazio. Proprio grazie alla loro struttura offrono massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage. Inoltre i portoni sezionali civili si adattano a ogni apertura. Inoltre hanno una perfetta tenuta perimetrale grazie alle specifiche guarnizioni.

I portoni sezionali per uso abitativo sono realizzati con pannelli in acciaio zincato preverniciato. Questi pannelli sono coibentati da 40 mm di spessore. A dire il vero sono robusti, pratici e affidabili. Queste chiusure possono raggiungere notevoli dimensioni sia in altezza sia in larghezza. Inoltre si adattano facilmente a qualunque contesto abitativo.

Versione manuale/motorizzata

I portoni civili sezionali sono facilmente automatizzabili con diverse motorizzazioni. Tutte rispondenti alle vigenti norme sulla sicurezza. Il sistema di apertura motorizzato garantisce un migliore comfort e permette di risparmiare tempo. Oltre ad agevolare le operazioni di transito.

Vantaggi dei portoni sezionali per abitazioni

Elevata personalizzazione

I portoni sezionali a scorrimento sono personalizzabili a discrezione del cliente. Infatti si può scegliere tra diverse finiture (liscia, a stucco, effetto legno, ecc.), colori e disegni esterni. Inoltre, tali chiusure possono essere dotate di porte pedonali e oblò (installati ad altezza uomo). Questi consentono di vedere attraverso la chiusura, favorendo la naturale illuminazione degli ambienti.

Scarsa manutenzione

I portoni sezionali da garage di Adriatica Chiusure sono realizzati con materiali di qualità certificata. Inoltre sono fatti per durare nel tempo. Sono facili e veloci da montare. I portoni sezionali civili richiedono ingombri minimi per l’installazione e una scarsa o quasi nulla manutenzione. Questa soluzione vi farà dormire sonni tranquilli. Una volta installati non dovrete più preoccuparvi di nulla. Sono sicuri e garantiti.

Qualità certificata

Prima di tutto le chiusure civili progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE. Inoltre sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I portoni sezionali per abitazioni sono realizzati in conformità con le norme vigenti. In sintesi sono sicuri e flessibili. Inoltre garantiscono un’elevata resistenza agli urti e agli agenti atmosferici esterni.

I portoni sezionali da garage sono omologati e certificati secondo gli elevati requisiti di sicurezza della norma europea 13241-1. Verificate con la nostra check list sulla sicurezza se il vostro vecchio portone da garage soddisfa le attuali norme di sicurezza europee.

Ambito: civile, residenziale

Ideale PER: agevolare il passaggio, avere zero ingombri, migliorare clima/luminosità degli ambienti, risparmio energetico, ridurre i rumori, evitare dispersioni di calore, incrementare la sicurezza, migliorare il comfort.

Sei interessato ai Portoni Sezionali Civili?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879