Portoni Sezionali Civili

PORTONI SEZIONALI CIVILI

I portoni sezionali civili di Adriatica Chiusure si adattano perfettamente a tutte le aperture di garage, garantendo la massima funzionalità e sicurezza. Il sistema di apertura e lo scorrimento verticale permettono di sfruttare a pieno il vano utile, permettendo di effettuare transiti frequenti con il minimo ingombro.

Sei interessato ai Portoni Sezionali Civili?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879

Caratteristiche tecniche

I portoni sezionali per uso abitativo sono realizzati con pannelli in acciaio zincato preverniciato coibentato da 40 mm di spessore. Robusti, pratici e affidabili, queste chiusure possono raggiungere notevoli dimensioni sia in altezza sia in larghezza, adattandosi facilmente a qualunque contesto abitativo.

Versione manuale/motorizzata

I portoni civili sezionali sono facilmente automatizzabili con diverse motorizzazioni, tutte rispondenti alle vigenti norme sulla sicurezza. Il sistema di apertura motorizzato garantisce un migliore comfort e permette di risparmiare tempo, agevolando le operazioni di transito.

Vantaggi dei portoni sezionali per abitazioni

Elevata personalizzazione

I portoni sezionali a scorrimento sono personalizzabili a discrezione del cliente, che può scegliere tra diverse finiture (liscia, a stucco, effetto legno, ecc.), colori e disegni esterni. Inoltre, tali chiusure possono essere dotate di porte pedonali e oblò (installati ad altezza uomo) che consentono di vedere attraverso la chiusura, favorendo la naturale illuminazione degli ambienti.

Scarsa manutenzione

I portoni sezionali da garage di Adriatica Chiusure sono realizzati con materiali di qualità certificata e sono fatti per durare nel tempo. Facili e veloci da montare, i portoni sezionali civili richiedono ingombri minimi per l’installazione e una scarsa o quasi nulla manutenzione.

Qualità certificata

Tutte le chiusure civili progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I portoni sezionali per abitazioni sono realizzati in conformità con le norme vigenti, sono sicuri e flessibili, e garantiscono un’elevata resistenza agli urti e agli agenti atmosferici esterni.

Ambito: civile, residenziale

Ideale PER: agevolare il passaggio, avere zero ingombri, migliorare clima/luminosità degli ambienti, risparmio energetico, ridurre i rumori, evitare dispersioni di calore, incrementare la sicurezza, migliorare il comfort.

Sei interessato ai Portoni Sezionali Civili?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879