I portoni sezionali civili di Adriatica Chiusure si adattano perfettamente a tutte le aperture di garage, garantendo la massima funzionalità e sicurezza. Il sistema di apertura e lo scorrimento verticale permettono di sfruttare a pieno il vano utile, permettendo di effettuare transiti frequenti con il minimo ingombro.
Caratteristiche tecniche
I portoni sezionali per uso abitativo sono realizzati con pannelli in acciaio zincato preverniciato coibentato da 40 mm di spessore. Robusti, pratici e affidabili, queste chiusure possono raggiungere notevoli dimensioni sia in altezza sia in larghezza, adattandosi facilmente a qualunque contesto abitativo.
Versione manuale/motorizzata
I portoni civili sezionali sono facilmente automatizzabili con diverse motorizzazioni, tutte rispondenti alle vigenti norme sulla sicurezza. Il sistema di apertura motorizzato garantisce un migliore comfort e permette di risparmiare tempo, agevolando le operazioni di transito.
Vantaggi dei portoni sezionali per abitazioni
Elevata personalizzazione
I portoni sezionali a scorrimento sono personalizzabili a discrezione del cliente, che può scegliere tra diverse finiture (liscia, a stucco, effetto legno, ecc.), colori e disegni esterni. Inoltre, tali chiusure possono essere dotate di porte pedonali e oblò (installati ad altezza uomo) che consentono di vedere attraverso la chiusura, favorendo la naturale illuminazione degli ambienti.
Scarsa manutenzione
I portoni sezionali da garage di Adriatica Chiusure sono realizzati con materiali di qualità certificata e sono fatti per durare nel tempo. Facili e veloci da montare, i portoni sezionali civili richiedono ingombri minimi per l’installazione e una scarsa o quasi nulla manutenzione.
Qualità certificata
Tutte le chiusure civili progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I portoni sezionali per abitazioni sono realizzati in conformità con le norme vigenti, sono sicuri e flessibili, e garantiscono un’elevata resistenza agli urti e agli agenti atmosferici esterni.