Adriatica Chiusure ha realizzato un soppalco in carpenteria metallica per un’impresa del settore manifatturiero di Montegranaro (MC). L’esigenza del cliente era di predisporre una superficie calpestabile di 240 metri quadri per il deposito di merci e materiali.

Adriatica Chiusure ha realizzato un soppalco in carpenteria metallica verniciato completamente smontabile, con portata di 800 kg/mq a carico uniformemente distribuito.

La struttura è stata realizzata con pilastri in tubolari e travi in profili IPE verniciati di colore grigio chiaro. Su richiesta del cliente, il piano di calpestio è stato predisposto in lamiera grecata (di 55 mm di spessore) in accoppiata con pannelli in legno (di 30 mm di spessore).

La ringhiera perimetrale, verniciata di colore arancione, è stata realizzata in profili angolari e tubolari. Per rispondere alle particolari esigenze logistiche, il soppalco è stato corredato di due scale di accesso e due cancelli scorrevoli.

Il soppalco in carpenteria è stato costruito nel rispetto delle vigenti norme sulle costruzioni metalliche ed è stato consegnato, come di consueto, con i calcoli strutturali in elevazione e verifica sismica.

Necessiti di un soppalco in carpenteria per lo svolgimento della tua attività?

Clicca sul pulsante “Configura il tuo soppalco” e compila i campi sottostanti con i tuoi dati e le caratteristiche della struttura desiderata per richiedere una configurazione personalizzata.

In brevissimo tempo riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!