Porte rapide veloci per la logistica di Anconetani Srl.
Le porte rapide veloci sono porte a scomparsa verticale anche dette ad impacchettamento. Sono studiate principalmente per uso esterno e intensivo. Queste porte rapide veloci sono impiegate per dividere e proteggere ambienti diversi sia su capannoni mobili che in muratura.
Le porte rapide veloci sono studiate dal nostro reparto tecnico interno. Questo permette di fornire la migliore soluzione di chiusura richiesta. E’ questo il motivo per cui ogni porta rapida veloce è personalizzata. In grado così di garantire una chiusura che si adatta ad ogni area di magazzino o capannone.
Abbiamo realizzato due porte per l’azienda Anconetani Srl di Porto Recanati (MC). Anconetani si occupa di lavori navali e portuali in genere. Nello specifico di produzione, riparazione, ristrutturazione e assemblaggio di navi ed imbarcazioni di qualsiasi genere.

Porte rapide veloci con qualità Made in Italy

La produzione delle porte rapide veloci viene completamente realizzata al nostro interno.
Partiamo dalla scelta delle migliori materie prime, le lavoriamo, assembliamo e testiamo tutto al nostro interno.
Questo ci permette di essere sicuri del prodotto che offriamo.
Infatti, con l’ampia gamma di prodotti e le squadre qualificate per il montaggio, copriamo tutto il centro nord Italia.
La caratteristica principale è la loro velocità, che può essere anche regolata.
Le nostre porte hanno un’ottima resistenza al vento grazie allo spessore dei tubi che sostengono il manto in pvc.
Inoltre hanno un’ottima tenuta anche nei punti di scorrimento all’interno dei profili zincati.

Altra caratteristica importante è l’ottimo livello di coibentazione e di protezione dei varchi. Queste caratteristiche incoronano le nostre porte come veloci da installare, pratiche e resistenti. La presenza sul territorio è un criterio per scegliere noi come fornitore di porte.

Progettiamo la migliore soluzione

Tutte le nostre porte vengono studiate su misura per il cliente. Ogni cliente necessita di soluzioni differenti. Per questo i nostri consulenti sono il tramite tra il cliente e il reparto tecnico. La caratteristica principale è quella delle velocità di apertura e chiusura. Nessuno desidera attendere la movimentazione della porta durante le proprie attività. Per questo la velocità è un fattore importante e molto apprezzato dai nostri clienti. Altri aspetti di una porta di questo genere sono la coibentazione e l’igiene. La coibentazione grazie al telo che evita grande dispersione di temperatura. L’igiene, invece, per il fatto di chiudere spazi aperti al passaggio di polveri o altro.