Capannone fisso per azienda casearia

Capannone fisso per azienda agricola


Su richiesta dell’azienda agricola Casello di Montecreto, specializzata nella produzione di prodotti caseari, Adriatica Chiusure ha realizzato un capannone industriale fisso in acciaio con tettoia a doppia pendenza.

Questo tipo di struttura è infatti la soluzione ideale in caso di necessità di maggiore spazio da adibire ad attività di produzione e di stoccaggio dei prodotti.

Adriatica Chiusure ha progettato e realizzato in solo 55 giorni il capannone industriale, recandosi nella sede dell’azienda a Montecreto, in provincia di Modena, per seguire l’installazione. Il risultato è una struttura coperta con lunghezza totale di 15,3 m, profondità di 30 m e altezza di 4,55 m, costituita da una successione di portali paralleli tra loro e disposti con interasse costante.

Ciascun portale è formato da due colonne su cui poggiano la trave reticolare di copertura, formata da profili angolari, e gli arcarecci, per garantire la massima stabilità e resistenza alle sollecitazioni esterne, come l’azione sismica, la spinta del vento o il carico della neve.

 

 

 

 

 

 

 

 


Sei interessato a questo Prodotto?

Contattaci Subito!