Portoni Industriali a Libro

PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO

I portoni industriali a libro di Adriatica Chiusure sono chiusure semplici da movimentare. Inoltre offrono elevati standard in termini di funzionalità, affidabilità e comfort. Questi possono essere installati in esterni, sia in ambito industriale che commerciale, anche per vani di grandi dimensioni. 

Sei interessato ai Portoni Industriali a Libro?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879

Caratteristiche tecniche

I portoni a libro, robusti ed affidabili, sono costruiti con pannelli da 52 mm di spessore in acciaio coibentato preverniciato. Questi possono avere una finitura liscia o goffrata. Le ante sono realizzate con telaio perimetrale formato da profili in alluminio e schiuma poliuretanica interna. Questa garantisce un ottimo isolamento termo-acustico.

Possibilità di fissaggio

Le chiusure industriali a libro offrono diverse possibilità di fissaggio: a parete o a soffitto, con ribaltamento a 90° o 180° con impacchettamento a due, tre e quattro ante. Lo scorrimento avviene per mezzo di una guida superiore su cui scorrono le ante. Mentre la chiusura è garantita da cariglioni interni.

Applicazioni possibili

Queste chiusure possono raggiungere notevoli dimensioni sia in altezza sia in larghezza. Infatti i portoni a libro scorrevoli sono indicati non solo per ambienti che richiedono un buon isolamento, ma anche per grandi aperture. La struttura flessibile, robusta e poco ingombrante li rende particolarmente adatti per utensilerie, capannoni di manutenzione, rimesse per automezzi e depositi.

Vantaggi dei portoni a libro industriali

Massima flessibilità

È possibile montare le porte a libro in luce ed oltre luce, in altezza e in larghezza. Inoltre, la posa degli stessi può essere effettuata sul lato interno o sul lato esterno del fabbricato industriale. Questo a seconda delle esigenze del cliente e di eventuali impedimenti fisici.

Elevata personalizzazione

I portoni industriali a libro di Adriatica Chiusure sono personalizzabili. Questo chiaramente a discrezione del cliente, che può optare per la versione manuale o motorizzata. Inoltre può richiedere il telaio con guida a terra, e scegliere tra una vasta gamma di colori ed accessori (oblò, porte pedonali, ecc.).

Qualità certificata

Tutte le chiusure industriali progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE. Inoltre sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I portoni a libro industriali sono realizzati in conformità con le norme vigenti, sono sicuri, flessibili e garantiscono un’elevata resistenza agli urti.

Ambito: industriale, commerciale

Ideale per: agevolare i flussi di traffico, migliorare clima/luminosità degli ambienti, risparmio energetico, ridurre i rumori, evitare dispersioni di calore, incrementare la sicurezza.

Sei interessato ai Portoni Industriali a Libro?

Contattaci Subito!

Scrivici tramite form di contatto oppure chiamaci al numero 0733.616879