Portoni Industriali a Libro

PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO

I portoni industriali a libro di Adriatica Chiusure sono chiusure semplici da movimentare e che offrono elevati standard in termini di funzionalità, affidabilità e comfort. Possono essere installati in esterni, sia in ambito industriale che commerciale, anche per vani di grandi dimensioni. 

Caratteristiche tecniche

I portoni a libro, robusti ed affidabili, sono costruiti con pannelli da 52 mm di spessore in acciaio coibentato preverniciato, con finitura liscia o goffrata. Le ante sono realizzate con telaio perimetrale formato da profili in alluminio e schiuma poliuretanica interna, che garantisce un ottimo isolamento termo-acustico.

Possibilità di fissaggio

Le chiusure industriali a libro offrono diverse possibilità di fissaggio: a parete o a soffitto, con ribaltamento a 90° o 180° con impacchettamento a due, tre e quattro ante. Lo scorrimento avviene per mezzo di una guida superiore su cui scorrono le ante; la chiusura è garantita da cariglioni interni.

Applicazioni possibili

Queste chiusure possono raggiungere notevoli dimensioni sia in altezza sia in larghezza. I portoni a libro scorrevoli sono indicati non solo per ambienti che richiedono un buon isolamento, ma anche per grandi aperture. La struttura flessibile, robusta e poco ingombrante li rende particolarmente adatti per utensilerie, capannoni di manutenzione, rimesse per automezzi e depositi.

Vantaggi dei portoni a libro industriali

Massima flessibilità

È possibile montare le porte a libro in luce ed oltre luce, in altezza e in larghezza. Inoltre, la posa degli stessi può essere effettuata sul lato interno o sul lato esterno del fabbricato industriale, a seconda delle esigenze del cliente e di eventuali impedimenti fisici.

Elevata personalizzazione

I portoni industriali a libro di Adriatica Chiusure sono personalizzabili a discrezione del cliente, che può optare per la versione manuale o motorizzata, richiedere il telaio con guida a terra, e scegliere tra una vasta gamma di colori ed accessori (oblò, porte pedonali, ecc.).

Qualità certificata

Tutte le chiusure industriali progettate da Adriatica Chiusure sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001. I portoni a libro industriali sono realizzati in conformità con le norme vigenti, sono sicuri e flessibili e garantiscono un’elevata resistenza agli urti.

Ambito: industriale, commerciale

Ideale per: agevolare i flussi di traffico, migliorare clima/luminosità degli ambienti, risparmio energetico, ridurre i rumori, evitare dispersioni di calore, incrementare la sicurezza.

Sei interessato ai Portoni Industriali a Libro?

Contattaci Subito!

Scrivici dal nostro form di contatto, oppure contattaci in azienda.