Capannoni Mobili

CAPANNONI MOBILI

Capannoni mobili per aumentare le capacità logistiche e produttive di ogni azienda. Questi sono ideali per creare in tempi brevi aree produttive e di stoccaggio. Infatti il capannone mobile ha una serie di vantaggi e caratteristiche che lo rendono molto pratico e versatile. Per questo ne realizziamo diversi modelli: fissi, retrattili e scorrevoli.

Ogni capannone mobile è progettato per rispondere ad ogni esigenza di spazio, anche quelle più complesse.

I nostri capannoni mobili sono perfetti per applicazioni industriali, agricole e commerciali. Infatti la struttura metallica in acciaio zincato a caldo e il manto di copertura in resistente PVC lo rendono ideale per ogni situazione.

Progettiamo capannoni mobili in pvc

Oltre 7 ingegneri rappresentano uno degli uffici di progettazione più forniti nel nostro settore. Il team è dedito alla progettazione della migliore soluzione per il cliente.

Adriatica Chiusure è una realtà che progetta e realizza capannoni mobili esclusivamente in Italia. Questo è il vero Made In Italy che ci distingue in giro per il mondo.

Calcoliamo e certifichiamo ogni singolo capannone per prestazioni in base al luogo di installazione.

Caratteristiche strutturali di un capannone mobile

Le strutture dei capannoni mobili sono realizzate in acciaio zincato. Queste sono saldate rigorosamente a mano dai nostri esperti artigiani. Solo dopo essere state saldate vengono zincate a caldo in un bagno di zinco e non prima. Questo non è un particolare trascurabile, potete approfondirlo sempre sulle nostre pagine web. Questo processo di zincatura consente di rivestire l’intera struttura di uno spessore di zinco non trascurabile.

Queste caratteristiche strutturali consentono di ricoprire superfici molto ampie, offrendo al tempo stesso resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento.

I nostri capannoni mobili sono una soluzione personalizzabile, economica, versatile e robusta che, qualità e caratteristiche che li rendono la miglior soluzione per ogni business.

 

Produzione e qualità dei nostri capannoni mobili

Il materiale che lavoriamo proviene, fin dalla sua origine, da filiere tracciate CE.

Le lavorazioni vengono eseguite con l’utilizzo di macchinari 4.0 come le nove saldatrici. Tutto questo consente di lavorare al meglio la carpenteria e garantire il massimo della qualità. Per noi qualità è sinonimo di sicurezza. Infatti tutto nostro ciclo di produzione è coperto da certificazioni di qualità.

La zincatura a mezzo di bagno caldo è sinonimo anch’essa di massima qualità. Infatti non esiste protezione migliore di questa all’usura del tempo e degli agenti atmosferici.

Tutti i nostri capannoni mobili sono realizzati con struttura in acciaio zincato e copertura in PVC. Il telo PVC è solido e resistente. Le sue caratteristiche ne decretano il miglior materiale per questo utilizzo. Il telo sopporta qualsiasi tipo di clima, poiché è realizzato con saldatura ad alta frequenza e dispositivi di ancoraggio.

 

Capannoni mobili usati

Perché non parliamo mai di capannoni mobili usati? Semplice perché non ha senso. Ogni capannone mobile che realizziamo è calcolato secondo le NTC (Norme Tecniche di Costruzione). Questo significa che viene progettato e realizzato secondo parametri specifici in base al luogo di installazione. Ogni località ha i suoi parametri di costruzione in merito alla tenuta del vento, del carico neve e sisma. Questo significa che non può essere spostato, perderebbe tutta la sua affidabilità. Inoltre, smontare e rimontare un capannone non è cosa da poco. Senza considerare poi che i teli di copertura con il tempo prendono la forma. Questo significa che toglierli e riposizionarli potrebbero facilmente cedere o perdere le loro caratteristiche tecniche. In ultimo, ma non meno importante: avete idea di quello che costa trasportare e movimentare tutto quel ferro? A voi la conclusione.

I vantaggi dei capannoni mobili

I vantaggi dei capannoni mobili sono tanti rispetto ad uno in muratura o ad una tendostruttura precaria:

  • Installazione veloce: la produzione del cliente non viene mai interrotta
  • Burocrazia snella: permessi più veloci
  • Economici: costi di realizzazione estremamente contenuti rispetto ai tradizionali capannoni in calcestruzzo;
  • Versatili: i nostri capannoni possono anche essere montati su ruote e impacchettarsi secondo le necessità
  • Nessun limite dimensionale: grandi luci, profondità e ingombri ridotti;
  • Sicuri, sismoresistenti, e duraturi: la struttura viene costruita secondo le caratteristiche geografiche della destinazione
  • Personalizzabili: sia come struttura che come estetica
  • Tempi rapidi di installazione: circa 50/60 giorni

Ambito: agricolo, industriale, commerciale.

Ideale come: deposito attrezzi, magazzino industriale, reparto produttivo, spazio commerciale, area di stoccaggio, rimessa automezzi, copertura rifiuti/impianto di lavorazione, capannone agricolo, struttura zootecnica, ricovero animali, maneggio, centro sportivo, officina, autorimessa, spazio espositivo E MOLTO ALTRO ANCORA.

Sei interessato ai Capannoni Mobili?

Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879

Per i prezzi dei Capannoni Mobili