La Repubblica titola: “La logistica con una forte anima artigianale”.

Con grande sorpresa il famoso quotidiano italiano La Repubblica ci ha onorati di essere presenti sulle loro pagine con un tema molto attuale e sentito. Il tema dello speciale è sulla logistica rivolta all’efficientamento energetico. Argomento molto caldo e sentito dagli imprenditori italiani e non solo. Siamo tutti infatti esposti al rincaro delle bollette e ne subiamo tutti le conseguenze. Gli imprenditori ricercano però strade e soluzioni per risolvere la questione. Di questo parla l’articolo al quale abbiamo dato il nostro contributo. Abbiamo quindi parlato di soluzioni energetiche per aziende. Energia pulita e autoprodotta grazie ai pannelli fotovoltaici posti su apposite strutture come capannoni, tettoie e pensiline.

Cosa differenzia però Adriatica Chiusure sul mercato?

Sicuramente le nostre scelte produttive e l’attenzione sempre rivolta alle esigenze delle committenti. Semplice? A dirlo si a farlo è un più impegnativo. Il focus costante e sempre fisso è rivolto ai nostri clienti e al raggiungimento della loro soddisfazione. Risolvere le loro necessità e renderli soddisfatti è di fondamentale importanza per noi. Le scelte che facciamo sono tutte rivolte a questo e non seguono mai i nostri interessi o le mode del momento. La nostra anima artigianale è proprio il segno di questo. La nostra scelta di proseguire con le attenzioni di un artigiano sono assolutamente controcorrente ma altrettanto differenziante e riconosciuto dai nostri clienti. La qualità non è un concetto troppo alto, ma qualcosa che si deve toccare con mano. Ecco cosa ci differenzia.

Qual’é il nostro punto di vista sull’efficientamento energetico per le aziende?

In primis utilizziamo i migliori pannelli delle migliori marche oggi presenti sul mercato. Parliamo di pannelli SunPower e batteria Tesla. Se sono aziende leader un perché ci sarà. In effetti è così. La qualità non riguarda solo il prodotto realizzato con i migliori materiali ma sono studiati anche per avere le migliori performance di produttività nel tempo. Ma la cosa che fa veramente la differenza è il servizio che garantisce il massimo della tenuta delle performance dei pannelli. Tutto questo lo installereste su strutture indecenti? Un investimento che ci si ritrova a fare, lo fareste su strutture di pessima qualità? Qui si parla di un investimento nel tempo che deve garantire tenuta e performance nel tempo. Ecco perché le nostre strutture consento di fare investimenti in completa sicurezza. Le nostre strutture non temono l’usura del tempo. Questo è l’altro elemento premiante che ci contraddistingue e ci consente di godere di una posizione importante nel mercato.

 

Ecco il link agli articoli: https://ricerca.repubblica.it/ricerca/repubblica?query=adriatica+chiusure&view=repubblica&ref=HRHS