Perché installare una porta rapida in ambito agricolo?
L’utilizzo di una porta rapida ad impacchettamento verticale risulta essere un sistema costruttivo consono a soddisfare qualsiasi richiesta dimensionale. Questo perché viene prodotta su misura di volta in volta in base alle specifiche esigenze del cliente. Le aziende agricole spesso hanno grandi spazi da chiudere e necessitano di apertura grandi per il passaggio dei propri mezzi.
Una porta rapida in ambito agricolo consente:
– Praticità di apertura e chiusura anche di grandi luci
– Velocità di movimentazione
– Protezione per mezzi e cereali stoccati
– Costi ridotti
Praticità di apertura e chiusura
La movimentazione automatica consente di non dover scendere dai mezzi, aprire la porta, risalire sui mezzi e riscendere poi a chiusure la porta. In più l’automatismo consente di movimentare con facilità anche grandi dimensioni. Cosa questa che sarebbe impossibile o quasi per aperture molto grandi.
Velocità di movimentazione
Un’aspetto che sembrerebbe banale ma che in realtà non lo è. Tutti sappiamo che il tempo è denaro, e questo è vero, ma non solo. La velocità di aprire e chiudere grandi volumi in particolare, significa garantire un minore scambio termico tra dentro e fuori. Questo aspetto viene gradito sia nel periodo invernale che estivo.
Protezione per mezzi e cereali
Chiudere le coperture a protezione sia dei mezzi che dei cereali stoccati è cosa molto gradita. Questo aspetto è principalmente per una questione di sicurezza personale, ma anche per privacy da occhi indiscreti.
Costi ridotti
Parliamo di strutture in acciaio zincato con tessuti in PVC antistrappo autoestinguenti. Sono porte molto economiche, soluzioni pratiche e facili da installare. Richiedi un preventivo compilando il form qui sotto.