Abbiamo realizzato una nuova porta rapida ad impacchettamento per Euro Stampi di Jesi.
L’azienda jesina Euro Stampi progetta e realizza stampi ad iniezione per materie plastiche. La sua forza è nelle medie e grandi dimensioni, raggiunge infatti un peso di 110 tonnellate. L’azienda che lavora su 35 paesi in 5 continenti ha chiesto ad Adriatica Chiusure una porta industriale ad impacchettamento rapido.
Siamo felici di aver fornito quella che è per noi il cavallo di battaglia delle chiusure industriali. La porta rapida ad impacchettamento infatti rappresenta la chiusura industriale principe tra le varie soluzioni. Parliamo di caratteristiche molto interessanti, prezzo e prestazioni.
La porta è realizzata con telo in pvc rinforzato con pali trasversali alloggiati nel manto e sollevati da apposite cinghie. I rinforzi orizzontali permettono alla porta di garantire la pressione del vento senza avere nessun problema.
Caratteristiche della porta rapida ad impacchettamento per Euro Stampi
Adriapack è il modello di porta rapida ad impacchettamento di Adriatica Chiusure. Questo modello è studiato per un utilizzo esterno ed intensivo, nonché per coprire grandi luci con particolare efficienza. Modello quindi molto duttile e performante. Tra i suoi vantaggi infatti ricordiamo: rapidità di apertura e chiusura, resistente alla pressione del vento, protegge da agenti atmosferici e polveri. La struttura è realizzata in acciaio galvanizzato. La galvanizzazione consiste nel rivestire, con un processo elettrochimico, l’acciaio con lo zinco (un altro metallo con carica maggiore), per proteggerlo dalla corrosione.
Vantaggi della struttura in acciaio galvanizzato
Il primo vantaggio è sicuramente la protezione contro la corrosione. Lo strato di zinco sopra l’acciaio diventa una barriera impermeabile. Questo strato impedisce all’umidità e ai cloruri di rovinare l’acciaio. Altro vantaggio è la durata della protezione. Lo zinco può durare dai 100 ai 150 anni in ambienti rurali, dai 50 ai 100 anni in ambienti costieri o industriali e 25 anni in ambienti molto corrosivi.
Manto in PVC
Il manto in PVC è il tessuto antistrappo migliore da utilizzare. Il pvc resiste a raffiche di vento molto forti e permette l’impacchettamento senza nessun danno. La colorazione è molto varia ed ogni cliente può scegliere il colore che preferisce. Si possono abbinare così a strutture esistenti o colori aziendali senza nessun aggravio di costi. Sotto ogni telo è presente il bordo sensibile per la corretta movimentazione che insieme alle fotocellule garantiscono sicurezza e movimentazione.
Scopri altre porte rapide ad impacchettamento: https://www.adriaticachiusure.it/porte-ad-impacchettamento-rapido-2/
Configura la tua PORTA RAPIDA AD IMPACCHETTAMENTO
"*" indica i campi obbligatori